PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieTorino, aggredisce un medico al pronto soccorso del San Giovanni Bosco

Torino, aggredisce un medico al pronto soccorso del San Giovanni Bosco

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi presso il nosocomio San Giovanni Bosco, un 36enne italiano per lesioni a personale sanitario e socio-sanitario. Lo stesso è stato indagato anche per il reato di interruzione di pubblico servizio e sanzionato amministrativamente per ubriachezza. L’intervento è stato effettuato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che, intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco a seguito della segnalazione di un paziente molesto che aveva aggredito un medico, hanno individuato e arrestato l’uomo.

Il trentaseienne stava effettuando la visita in ambulatorio quando ha iniziato a dare in escandescenza, minacciando e aggredendo il medico. Al termine degli accertamenti, l’uomo, in evidente stato psicofisico alterato riconducibile all’abuso di sostanze alcoliche, è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nei confronti del 36enne il Questore di Torino ha emesso un avviso orale con prescrizioni.

LEGGI ANCHE

Bardonecchia (TO), reati transfrontalieri e documenti falsi

Nel corso dei servizi di vigilanza e controllo effettuati presso i valichi transfrontalieri di competenza, i poliziotti del... →

 

 

(11 ottobre 2026)

LEGGI ANCHE

Torino, controlli straordinari ad “alto impatto” nelle aree della movida

A seguito anche di recenti determinazioni assunte in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, nell’ambito... →

©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 




Torino
cielo coperto
17.8 ° C
19 °
17.1 °
57%
1m/s
97%
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
14 °
Mer
16 °
Gio
17 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE