Pubblicità
18.9 C
Torino
13.4 C
Aosta
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieLa Questura di Torino su Instagram

La Questura di Torino su Instagram

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Questura

 

Per dare un sempre maggiore impulso al rapporto tra Istituzione e cittadinanza da oggi la Questura di Torino sarà su Instagram, raggiungibile all’account questuratorino_official. Il servizio sarà affiancato al già attivo account Twitter. Con questo nuovo account la Questura di Torino intende, infatti, avvicinarsi sempre di più ai cittadini dell’area metropolitana di Torino, fornendo un ulteriore servizio e un nuovo canale di relazione. Attraverso questo social, la Questura vuole comunicare le iniziative che la vedono coinvolta, promuovere la propria attività quotidiana e illustrare anche gli aspetti operativi meno noti, raggiungendo quella larga parte di cittadini che utilizza i social network e che vede nei canali web la strada privilegiata e più immediata per la ricerca di informazioni.

L’account Instagram così come nel caso di Twitter, non sostituirà i normali canali per la segnalazione di eventi o emergenze. I cittadini potranno chiedere informazioni o avere chiarimenti, nell’ottica di un primo contatto. In ogni caso non potranno segnalare emergenze di polizia per le quali bisogna sempre e solo rivolgersi al numero unico emergenza 112 o di persona, presso qualsiasi Ufficio della Polizia di Stato presente sul territorio.

La Questura informa inoltre che dal 6 maggio scorso hanno avuto luogo gli avvicendamenti di funzionari della Questura di Torino. Il dr. Giorgio Pozza, Vice Capo di Gabinetto e Portavoce del Questore, ha assunto la dirigenza del Commissariato di P.S. Ivrea e Banchette, sostituendo il dr. Gianluigi Brocca, quest’ultimo neo dirigente del Commissariato di Rivoli che, a sua volta, ha sostituito il dr. Ernesto Coppo assegnato nei giorni scorsi alla Scuola Allievi Agenti di Alessandria.

Nuovo Vice Capo di Gabinetto è stato nominato il dr. Cristian Piron che ha lasciato la vice dirigenza dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico dove è stato sostituito dal dr. Luca Celeste proveniente dal Commissariato Barriera Nizza. Contestualmente, la dr.ssa Sara Pistilli ha assunto l’incarico di Portavoce del Questore.

Nei giorni scorsi, la dr.ssa Maria Grazia Corrado, dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, ha lasciato la Questura di Torino essendo stata nominata Vicario del Questore di Savona.

 

 




 

 

(7 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 





 

Torino
cielo sereno
18.9 ° C
19.5 °
18.2 °
88 %
2.7kmh
3 %
Sab
26 °
Dom
29 °
Lun
28 °
Mar
29 °
Mer
29 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE