di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca
Polizia di Stato. Perquisizioni e misure cautelari in tutta Italia
Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato della Questura di Torino, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha... →
Era una bicicletta elettrica, assicurata ad un cancello che rappresentava una tentazione troppo forte: così che rotte le catene, se la sono presa come se fosse loro. Ma la moglie del proprietario, scesa per fare la spesa, aveva assistito a tutta la scena chiedendo spiegazioni ai due ladruncoli – un 44enne con la sua compagna di 47 – che portavano via la bicicletta di peso, ma era stata ignorata.
Così la donna ed il marito hanno prontamente avvertito il 112 che, grazie alle loro indicazioni, hanno rintracciato bicicletta e maldestri ladruncoli che la custodivano in casa. I due responsabili hanno entrambi numerosi precedenti specifici contro il patrimonio; sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.
Ivrea (TO), tenta rapina a mano armata in un supermercato. Arrestato
Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato a Ivrea un cittadino albanese di 44 anni per... →
(12 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


