Pubblicità
4.5 C
Torino
-2.9 C
Aosta
7.8 C
Roma
PubblicitàSouvenir Box - Forst
Pubblicità
HomeAstiAsti, Black Friday al Teatro Alfieri con un'offerta speciale dal 29 novembre...

Asti, Black Friday al Teatro Alfieri con un’offerta speciale dal 29 novembre all’1 dicembre

GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Asti twitter@torinonewsgaia #Spettacoli

 

Il Black Friday arriva anche al Teatro Alfieri di Asti, con una speciale offerta riguardante i prossimi tre spettacoli in programma nel cartellone della Stagione Teatrale realizzata dal Comune di Asti in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo. Giovedì 5 dicembre (Spazio Kor) Fausto Coppi – L’affollata solitudine del campione con Gian Luca Favetto, Michele Taccagno e Fabio Barovero; martedì 10 dicembre Danilo Amerio Circus, il concerto-spettacolo che vede il noto cantautore collaborare con la compagnia di circensi Artemakìa, e mercoledì 11 dicembre I due gemelli con Jurij Ferrini, liberamente tratto dal classico di Goldoni.

Sarà possibile acquistare i biglietti per questi spettacoli al prezzo speciale di 15 euro ciascuno (13 euro cad. se si acquistano biglietti per tutti e tre gli eventi) esclusivamente da venerdì 29 novembre fino a domenica 1 dicembre. La biglietteria sarà aperta venerdì dalle 10,30 alle 16,30 ed eccezionalmente sabato e domenica dalle 9 alle 13.

Il primo appuntamento è giovedì 5 dicembre alle 21 allo Spazio Kor, per la sezione “Altri percorsi” del cartellone, con Fausto Coppi – L’affollata solitudine del campione con Gian Luca Favetto (che è anche ideatore del progetto), Michele Taccagno e Fabio Barovero, una produzione Teatro Stabile di Torino Teatro – Teatro Nazionale/ Fondazione Circolo Dei Lettori. Un racconto di vittorie e tragedie, di cadute e trionfi, quella di Fausto Coppi, che mette in fila le prime pedalate come garzone di macelleria e la prima corsa, la prima vittoria al Giro d’Italia e la prima doppietta Giro d’Italia-Tour de France, la fuga più lunga e i grandi distacchi con cui arrivavano al traguardo gli avversari. E poi il rapporto inscindibile con Gino Bartali. E l’Italia di quegli anni. E il suo essere un tutt’uno con la bicicletta, come Paganini con il suo violino. E naturalmente l’amore. E la morte, che consegna al mito quest’uomo solo, in fuga, con la maglia biancoceleste addosso.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0141.399057/399040.

 

 

(26 novembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE