di Redazione #ValledAosta twitter@gaiaitaliacom #Politica
“Paesaggi da sogno / Dreamscapes. Le 53 stazioni della Tokaido” al MAO di Torino
Dal 24 luglio al 29 novembre 2026, il MAO Museo d’Arte Orientale di Torino presenta la mostra Paesaggi... →
Il presidente della Regione Valle d’Aosta Antonio Fosson ha annunciato le sue dimissioni dopo le accuse di voto di scambio. L’annuncio durante una riunione di maggioranza a Palazzo regionale. L’accusa nell’ambito di un’inchiesta sul condizionamento da parte della ‘ndrangheta delle regionali del 2018.
Daranno le dimissione anche i due assessori indagati, Laurent Viérin (turismo e beni culturali) e Stefano Borrello (opere pubbliche). Il consigliere Luca Bianchi, a sua volta indagato, lascerà l’incarico di presidente di commissione e di capogruppo dell’Union Valdotaine.
Fermato un uomo per tentato omicidio a Torino-Barriera Milano
La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo per indiziato di delitto, poi convalidato dall’A.G. con l’applicazione della... →
(14 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

