Pubblicità
12 C
Torino
8.3 C
Aosta
19.7 C
Roma
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieTorino: arrestato pusher in taxi

Torino: arrestato pusher in taxi

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca

 

Lunedì scorso, transitando in corso Vigevano, gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno notato lo strano comportamento del conducente di un taxi che procede nella stessa direzione ma non si affianca mai alla volante fermandosi ogni volta si ferma alcuni metri prima e non accostandosi mai all’auto della polizia.

Non appena uno degli operatori è sceso dall’auto, il passeggero del taxi è uscito dal veicolo dandosi alla fuga. Inseguito, il fuggitivo viene raggiunto all’interno di un cortile del corso dove ingaggia una colluttazione per garantirsi nuovamente la fuga. Prima di essere messo in sicurezza, l’uomo, un senegalese di 24 anni, si è liberato di un calzino, al cui interno gli agenti hanno rinvenuto 85 dosi di crack/cocaina per circa 80 grammi di peso, e ha tentato di spegnere il suo cellulare.

A casa dell’arrestato, i poliziotti hanno poi trovato il materiale necessario al confezionamento delle dosi. Il ventiquattrenne cittadino senegalese è stato così arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni.

 

(6 gennaio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 




Torino
cielo coperto
12 ° C
13.7 °
10.4 °
78 %
1.3kmh
96 %
Dom
14 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
20 °
Gio
20 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE