PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeCronaca Piemonte e Valle d'AostaA Mirafiori col latitante nell'armadio

A Mirafiori col latitante nell’armadio

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

Gli agenti del commissariato Mirafiori hanno rintracciato ed arrestato un pericoloso latitante di origine senegalese, D. A. L. di 47 anni, condannato alla pena definitiva di 3 anni e 2 mesi per associazione per delinquere, ricettazione, vendita e commercio di prodotti contraffatti, nonché destinatario di numerosi ordini di espulsone dal territorio nazionale.

Le indagini hanno consentito ai poliziotti di venire a conoscenza della permanenza temporanea dell’uomo, rientrato in Italia per far visita alla moglie convalescente. Il cittadino senegalese in seguito si sarebbe allontanato dal territorio nazionale per raggiungere la Spagna.

Nel primo pomeriggio di mercoledì scorso, l’arresto. Gli agenti del commissariato Mirafiori entrano nell’abitazione dell’uomo, apparentemente disabitato. Ispezionando le stanze, gli operatori vengono incuriositi da due ante dell’armadio socchiuse. Una volta aperto l’armadio, il quarantasettenne viene trovato accovacciato dietro i vestiti.

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...

 

(7 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 




Torino
nubi sparse
28.5 ° C
30.6 °
27.2 °
57%
1.6m/s
34%
Mer
29 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
30 °
Dom
31 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE