PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieTorino, spaccia sulla banchina della metro, arrestato dalla Polizia di Stato

Torino, spaccia sulla banchina della metro, arrestato dalla Polizia di Stato

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

Gli agenti delle Pegaso del locale UPG hanno arrestato un cittadino somalo di 30 anni per spaccio di sostanza stupefacente. Intorno alle 13.30 di giovedì l’uomo era seduto su una panchina della fermata della metropolitana “Vinzaglio” mentre attendeva un acquirente con i poliziotti che assistevano, nascosti, allo scambio.

Dopo che aveva estratto Il trentenne estrae dalla bocca due ovuli di eroina e li consegna al cliente. L’intervento degli operatori permette il recupero dei due involucri e della somma di 145 euro, occultati nella tasca dei pantaloni del pusher, provento dell’attività di spaccio. Il somalo, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici di Polizia, è stato arrestato inoltre per falsa attestazione.

 

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...

 

(24 maggio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 




Torino
cielo coperto
20.6 ° C
21.6 °
20.1 °
72%
4.1m/s
85%
Mer
30 °
Gio
32 °
Ven
29 °
Sab
30 °
Dom
23 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE