
di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Due pusher di nazionalità gambiana sono stati arrestati ieri notte dai poliziotti del Comm.to Dora Vanchiglia in via Cesare Balbo angolo Piazza Santa Giulia. Gli agenti, in collaborazione con personale in servizio presso la Sala Radio della Questura, sono riusciti a documentare il momento in cui i due connazionali, che erano seduti su una panchina, avvicinavano un giovane italiano e gli consegnavano qualcosa dopo avere ricevuto una banconota.
In particolare, uni dei due extracomunitari, di 19 anni, estraeva dalla mascherina che portava legata all’avambraccio un involucro contenente 2 grammi di marijuana, lo passava al complice, di 25 anni, e questi lo dava all’acquirente. Il denaro ricevuto è stato poi riposto all’interno del medesimo dispositivo di protezione individuale. Sottoposti a perquisizione, gli operatori hanno rinvenuto all’interno della mascherina portata al braccio dal diciannovenne ben 8 bustine di nylon contenenti 10 grammi di marijuana e la somma in denaro contante di 70 €. Considerati i precedenti per stupefacenti di cui sono gravati entrambi e le modalità accertate di spaccio in concorso, per i due pusher sono scattate le manette.
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
(20 agosto 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

