di Redazione, #Piemonte
“Paesaggi da sogno / Dreamscapes. Le 53 stazioni della Tokaido” al MAO di Torino
Dal 24 luglio al 29 novembre 2026, il MAO Museo d’Arte Orientale di Torino presenta la mostra Paesaggi... →
Un comunicato stampa giunto in redazione informa che in data odierna si è tenuta una riunione tra la Regione del Veneto e la Regione Piemonte, alla presenza delle assessore al Lavoro Elena Donazzan ed Elena Chiorino con le rispettive finanziarie Veneto Sviluppo e Finpiemonte.
L’incontro ha avuto l’obiettivo di fare il punto e verificare lo stato di avanzamento del progetto industriale Italcomp, il polo nazionale del compressore, e di valutare in maniera congiunta e coordinata ogni forma di sostegno utile e possibile alla realizzazione dello stesso.
Fermato un uomo per tentato omicidio a Torino-Barriera Milano
La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo per indiziato di delitto, poi convalidato dall’A.G. con l’applicazione della... →
(2 febbraio 2021)
gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

