di Redazione, #Torino
“Oggi è partita finalmente in IV Commissione la discussione della proposta di legge sui disturbi alimentari che è stata presentata qualche settimana fa dal Gruppo del Partito Democratico e che ho contribuito a scrivere. Siamo riusciti ad accelerare l’iter nell’ultima riunione dei capigruppo e, dopo aver raccolto le indicazioni che ci verranno dalle consultazioni dei soggetti interessati, in autunno cercheremo di intensificare le riunioni del gruppo di lavoro che coinvolgerà tutte le forze politiche” lo dichiara il Presidente del Gruppo Pd in Consiglio regionale Raffaele Gallo in un comunicato stampa giunto in redazione.
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
“Vogliamo far sì che nel 2022 il Piemonte abbia una legge su questo tema così importante. Serve una legge per contrastare la patologia e aiutare le famiglie” conclude Gallo.
(2 agosto 2021)
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

