Pubblicità
12.1 C
Torino
4.4 C
Aosta
21 C
Roma
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieRecuperati biciclette e monopattini dal fiume Po

Recuperati biciclette e monopattini dal fiume Po

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Torino

Ieri mattina, gli agenti del Comando Territoriale VIII (San Salvario – Cavoretto – Borgo Po) della Polizia Municipale, impegnati in un servizio mirato sul Po, nel tratto antistante i ‘Murazzi’, hanno effettuato il recupero di 6 biciclette e 2 monopattini adagiati sul fondale del fiume.

Il recupero di biciclette e monopattini è solo una delle attività che, normalmente, viene svolta dal Servizio Fluviale durante il periodo estivo per salvaguardare il pubblico decoro e la salute ambientale del fiume. A bordo di gommoni e altre imbarcazioni, gli agenti della Fluviale, perlustrano periodicamente il grande fiume alla ricerca di elementi che possono risultare dannosi per l’ambiente e in particolare per la salute del corso d’acqua.

Spesso il Servizio Fluviale viene programmato con turni straordinari a seguito della segnalazione da parte di quei cittadini più attenti e sensibili alle problematiche ambientali e di decoro che denunciano atti di vandalismo relativi al lancio di oggetti o sversamenti nel fiume.

Informa un comunicato stampa inviato in redazione.

 

(4 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
poche nuvole
13.2 ° C
16.4 °
9.9 °
76 %
0.6kmh
16 %
Mar
19 °
Mer
18 °
Gio
18 °
Ven
21 °
Sab
15 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE