14 C
Torino
sabato, Settembre 25, 2021
Pubblicità

Lancia un mattone contro il dipendente del museo. Denunciato

di Redazione, #Torino

Nel pomeriggio di venerdì 27 agosto un dipendente del Borgo Medioevale, all’interno del Parco del Valentino, segnalava la presenza di un un uomo che stava creando problemi, al 112 NUE. Gli agenti del commissariato Nizza intervenivano e venivano informati che un uomo, rivelatosi poi un cittadino francese di 29 anni, stava creando problemi nei pressi dell’entrata principale al Borgo.

L’uomo manifestava atteggiamenti aggressivi, già dai giorni precedenti, verso visitatori e negozianti e il tentativo d’accesso alla fontana per recuperare le monete sul fondo, il dipendente si era avvicinato al ventinovenne chiedendogli di allontanarsi. Questi, raccolto un mattone da terra, lo aveva quindi lanciato contro il dipendente prima di darsi alla fuga.

I poliziotti lo rintracciano nei pressi della Fontana dei 12 mesi e lo denunciano. Avendo l’uomo fornito nelle fasi dell’identificazione dati anagrafici discordanti rispetto a quelli forniti in occasione di altri precedenti controlli, è stato anche deferito ai sensi dell’art. 495 del Codice Penale.

 

(30 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,636FansMi piace
2,369FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE