PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotiziePride di Torino. Il PD schiera Provenzano, Cuperlo, Benifei e Chiara Gribaudo

Pride di Torino. Il PD schiera Provenzano, Cuperlo, Benifei e Chiara Gribaudo

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione, #Torino

Partecipanno al Pride di Torino del 25 settembre il vice-segretario nazionale del PD Peppe Provenzano, il Presidente della Fondazione Culturale del PD Gianni Cuperlo, il capodelegazione degli europarlamentari del PD Brando Benifei e la responsabile della Missione Giovani in Segreteria Nazionale Chiara Gribaudo.

LEGGI ANCHE

Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae

Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente...

Gli ospiti saranno anche disponibili ad un incontro pubblico insieme al candidato sindaco Stefano Lo Russo alle ore 16.00 nello spezzone dei Giovani Democratici e del Partito Democratico. Informa un comunicato stampa della segreteria regionale PD.

 

(24 settembre 2021)

LEGGI ANCHE

Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”

"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo...

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


Torino
cielo sereno
28.8 ° C
29.8 °
27.1 °
38%
3.2m/s
10%
Sab
30 °
Dom
33 °
Lun
29 °
Mar
29 °
Mer
32 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE