PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeCronaca Piemonte e Valle d'AostaTorino: in auto con oltre 2 kg e mezzo di hashish. Un arresto

Torino: in auto con oltre 2 kg e mezzo di hashish. Un arresto

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM TORINO anche su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale Whatsapp

di Redazione Torino

Domenica 16 gennaio, in serata, un’auto che procedeva su via Tolmino alla vista di una pattuglia di polizia proveniente nel senso di marcia opposto, svoltava repentinamente in via Renier, mossa che insospettiva le Forze dell’Ordine che si mettevano all’inseguimento.

Il 2021 della Sezione Polizia Stradale di Torino
Ti potrebbe interessare:

Il 2021 della Sezione Polizia Stradale di Torino

Leggi l'articolo →

Una volta raggiunta l’auto i poliziotti del Comm.to San Paolo sottoponevano a controllo l’uomo alla guida, un cittadino italiano di 46 anni, con precedenti specifici per stupefacenti. Nella perquisizione del veicolo gli agenti rinvenivano all’interno di una busta di plastica 26 panetti di hashish avvolti nel cellophane. Anche a casa del quarantaseienne, gli agenti rivenivano altro stupefacente.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente e sanzionato per guida senza patente al seguito nonché scaduta.

 

Il 18 luglio imperdibile “Torino, una Mole di Positività”
Ti potrebbe interessare:

Il 18 luglio imperdibile “Torino, una Mole di Positività”

Leggi l'articolo →

(19 gennaio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Torino
cielo sereno
17.2 ° C
18 °
16.4 °
68 %
1kmh
0 %
Sab
21 °
Dom
17 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Mer
9 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE