di Redazione Cultura
Torna, finalmente, dal 19 al 23 maggio 2022 il Salone Internazionale del Libro di Torino, per una 34esima edizione ricca di incontri dopo il biennio pandemico.
Fondazione Torino Musei presenta Antonio Fontanesi, “Transcending Landscape” a cura di Elena Volpato e Alessandro Botta
L'attività della sesta linea culturale di Fondazione Torino Musei, dedicata alle attività internazionali, si arricchisce di un nuovo... →
Dopo l’edizione 2021 dedicata a Dante e intitolata Vita Supernova, il nome scelto per il 2022 è “Cuori Selvaggi”: in un mondo inquieto il Salone Internazionale del Libro (conosciuto in passato come Salone del Libro e Fiera del Libro) invita la sua comunità di lettori e lettrici a correre selvaggiamente verso un orizzonte fatto di sentieri ancora non battuti e diventa anche il luogo in cui esplorare temi come l’amicizia, la pace tra i popoli, il dialogo e l’amore per la cultura.
Interessantissimo il programma, già consultabile.
Rivoli, denunciato autotrasportatore alla barriere di Bruere
Nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia di Stato della Sezione Polizia Stradale di Torino, nel corso di... →
(19 maggio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

