A Cuneo il vernissage della mostra “Iceberg Karma Clima” di Moira Franco

Pubblicità

Altri Articoli

CONDIVIDI

di Redazione Cuneo

Verrà inaugurata lunedì 6 giugno a Ostana (CN), presso l’Auditorium Lou Pourtoun alle ore 19, la mostra Iceberg Karma Clima, sessione straordinaria dell’artista Moira Franco, che ha ritratto la rock band Marlene Kuntz.

Durante la residenza autunnale dei musicisti a Ostana, Moira ha tracciato i primi bozzetti e fotografie dei volti di Cristiano Godano, Luca Lagash, Riccardo Tesio, Davide Arneodo e Sergio Carnevale, diventati poi in questi mesi ritratti di grandi dimensioni (180×165), realizzati con penna bic.

I cinque lavori che verranno presentati in anteprima assoluta anche agli stessi musicisti, rientrano nella collezione Iceberg – volti dallo sguardo diretto che emergono dall’acqua, accompagnati dal loro “animale guida” – ma avranno un valore speciale, rientrando nel più ampio progetto Karma Clima.

La mia ricerca artistica è incentrata sulla figura umana e su aspetti simbolici per lo più legati alla natura – è il commento di Moira Francoal fine di mettere in contrapposizione il visibile e l’invisibile per mostrare la parte sommersa dell’essere umano e le sue strutture psicofisiche.

L’inaugurazione è aperta al pubblico a ingresso libero.

 

Vernissage
“Iceberg Karma Clima”
di Moira Franco

Auditorium
Lou Pourtoun
Ostana, h 19.00

 

 

(3 giugno 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità