di Gia.Gra.
La Lega che può tutto, o quasi, e che impone le sue linee anti-migranti anche a Meloni che ha il triplo dei suoi voti (ma non il triplo degli eletti, perché c’è sempre qualcuno più furbo di te, anche se sei Regina), ha nominato tesoriere un condannato in primo grado per peculato. La notizia è arrivata dal Consiglio federale della Lega convocato a Milano.
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
“Nel corso del Consiglio federale della Lega a Milano è stato nominato amministratore federale Alberto Di Rubba, ex revisore contabile del partito in Parlamento. Raccoglie il testimone dal deputato Giulio Centemero“, la nota è riportata dal Corriere.
Alberto Di Rubba, come revisore contabile dei lumbard alla Camera, già definito “uomo di fiducia di Salvini”, è stato coinvolto in due inchieste giudiziarie, riportando nel giugno del 2021 una pesante condanna (5 anni) in primo grado per turbativa d’asta e peculato. Con lui era stato condannato il collega, di studio e di incarico, Andrea Manzoni (4 anni e quattro mesi).
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
(14 aprile 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

