Pubblicità
12.3 C
Torino
2.4 C
Aosta
13.1 C
Roma
PubblicitàSouvenir Box - Forst
Pubblicità
HomeCronaca Piemonte e Valle d'AostaLe Forze dell'Ordine sgomberano un immobile confiscato alla 'Ndrangheta nel Comune di...

Le Forze dell’Ordine sgomberano un immobile confiscato alla ‘Ndrangheta nel Comune di Volpiano

GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Hanno avuto luogo questa mattina (9 agosto, ndr) le operazioni di sgombero di un bene immobile confiscato alla criminalità organizzata, sito nel territorio del comune di Volpiano (TO), la cui gestione è affidata all’Agenzia Nazionale dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC). Le operazioni di sgombero, disposte con ordinanza del Questore, sono state condotte da personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri secondo quanto determinato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e le attività si sono svolte senza problematiche sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, consentendo di restituire l’immobile all’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

Con quello di oggi, sono complessivamente quattro i beni confiscati liberati nel corso di quest’anno e riportati nella disponibilità dello Stato.

 

 

(9 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 


PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE