Pubblicità
9.4 C
Torino
6.3 C
Aosta
19.7 C
Roma
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieDisney+, dal 1 novembre costerà di più: i nuovi prezzi. E stop...

Disney+, dal 1 novembre costerà di più: i nuovi prezzi. E stop alla condivisione delle password

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Disney + costerà di plus e dirà stop, anche lui, alla condivisione delle password, con una decisione che interesserà milioni di utenti sparsi per l’Europa e il Canada. I rincari erano previsti, lo dicevano da un anno, e gli abbonati vedranno davvero aumentare il costo mensile della sottoscrizione. Oltre agli abbonamento standard e premium arriverà anche quello, meno caro, con pubblicità inclusa.

Il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità, in aggiunta a quelli Standard e Premium, sarà disponibile oltre che in Italia anche in Francia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.

Gli aumenti: l’abbonamento standard che ora costa 8,99 euro al mese e 89,90 all’anno, diventerà Premium (per 11,99 euro al mese) con a disposizione il 4K, 4 accessi contemporanei, audio Dolby Atmos e la possibilità di fare download dei contenuti. Chi rimarrà con l’abbonamento Standard, invece, avrà solo due accessi contemporanei, FullHD e audio 5.1 e stereo. Poi l’abbonamento con pubblicità: al costo di 5,99 euro (con due accessi contemporanei, FullHD audio 5.1 e stereo) ma niente download.

 

 

(10 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
cielo coperto
9.6 ° C
11.7 °
8.4 °
87 %
0.6kmh
92 %
Ven
14 °
Sab
13 °
Dom
19 °
Lun
16 °
Mar
16 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE