PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeL'EditorialeGiorgetti e i “mal di pancia” sul Superbonus: e dire che quando...

Giorgetti e i “mal di pancia” sul Superbonus: e dire che quando non l’hanno abrogato al governo c’era anche lui

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di Paolo M. Minciotti

Si è disperati di fronte alla notizia che a Giorgetti eterno numero due oltre che riconosciuta eminenza grigia della Lega, immaginiamoci il resto della compagine, venga “il mal di pancia a parlare del superbonus”. Più di una tisana al limone viene da consigliargli qualcosa per la memoria, che deve avere corta, se si è dimenticato par hazard che in di governo che approvò il superbonus il buon Giorgetti era ministro del governo che non lo abrogò.

LEGGI ANCHE

Polizia di Stato. Perquisizioni e misure cautelari in tutta Italia

Dalle prime ore del mattino la Polizia di Stato di Torino sta eseguendo, in varie parti d’Italia, 14... →

Con che coraggio, direte voi. Ecco “con che coraggio”, ripetiamo noi, questi eterni poltronisti che escono da una porta ed entrano da una finestra rinnovati nel corpo e nello spirito per continuare a non cambiare nulla, riescano a negare ciò che anche loro stessi hanno votato nemmeno due anni fa è veramente incredibile. Ed è eticamente ingiustificabile.

“Un mal di pancia”, una “iattura”, un paniere di truffe: ecco cosa è diventato il Superbonus che anche Giorgetti ha mantenuto insieme alla Lega di Salvini – i patti politici, sono patti politici, e non si sfugge – ora che l’entusiasmo per l’Italia che è il paese che cresce di più in Europa è scemato e il Pil ricomincia ad attestarsi sullo zero virgola qualcosa come dal 1994 a questa parte, cioè da quando questi qui che sono favolosi all’opposizione e al governo saltano in aria ogni due anni (salvo ripresentarsi allegri e sgambettanti come se al governo non ci fossero mai stati, e riuscendo a vincere le elezioni grazie alla maggioranza della minoranza che va a votare). Ecco: sarebbe bene ricordarsi, in vista delle prossime europee, che quelli che gridano oggi  hanno votato le leggi e le misure economiche che oggi gli vanno venire il mal di pancia. Sono sempre quelli: nemmeno la cravatta hanno cambiato.

 

LEGGI ANCHE

Ivrea (TO), tenta rapina a mano armata in un supermercato. Arrestato

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato a Ivrea un cittadino albanese di 44 anni per... →

 

(4 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
pioggia moderata
9.5 ° C
11.6 °
9 °
91%
0.7m/s
99%
Ven
18 °
Sab
18 °
Dom
14 °
Lun
14 °
Mar
14 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE