Protagonista della tragedia la famiglia dell’ingegnere e consulente informatico 67enne Martino Benzi che ha ucciso il figlio Matteo di 17 anni mentre dormiva, la moglie Monica di 55 anni e poi ha raggiunto la suocera ottantenne in una casa di riposo di Alessandria e ha ucciso anche lei prima di togliersi la vita.
Benzi si era laureato al Politecnico di Torino nel 1982. Indagini sono in corso per stabilire le dinamiche degli omicidi e del suicidio. L’uomo ha lasciato un biglietto.
Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae
Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente... →
(27 settembre 2023)
Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”
"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietat

