Nella scorsa notte hanno avuto luogo, come di consueto, i controlli congiunti della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia – Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale – nelle aree cittadine interessate dal fenomeno della “movida”.
L’attività, iniziata alle ore 20 del sabato sera, si è concentrata in aree maggiormente interessate dall’afflusso di persone: quartiere San Salvario, Piazza Santa Giulia, Piazza Vittorio Veneto e vie limitrofe.
Torino, la Polizia di Stato arresta un 26enne
La Polizia di Stato ha arrestato un ventiseienne cittadino italiano per detenzione di sostanza stupefacente. Durante l’attività di... →
Complessivamente l’attività ha portato all’identificazione di 184 persone, al controllo di nove esercizi pubblici, all’emissione di un verbale di ispezione della Polizia Municipale per regolamento d’igiene. I servizi di polizia nelle aree menzionate nel comunicato stampa inviato in redazione continueranno con cadenza regolare.
Truffa dell’Orologio da 18mila euro: tre arrestati
Tre persone sono state arrestate in flagranza di reato dalla Polizia di Stato per una truffa o, come... →
(1 ottobre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

