PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieDelmastro rinviato a giudizio per il caso Cospito

Delmastro rinviato a giudizio per il caso Cospito

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

Il sottosegretario Andrea Delmastro Delle Vedove sarà processato: lo ha deciso il gup di Roma poche decine di ore dopo l’esternazione del ministro Guido Crosetto della quale non si comprendeva con chiarezza la ratio.

Ed ecco servita l’ennesima bagarre che contrapporrà giudici, maggioranza di governo, PD che aveva chiesto di costituirsi parte civile (richiesta rifiutata) dopo che il buon Donzelli da capogruppo dei meloniani qual’era ai tempi, aveva sferrato l’attacchino ai parlamentari Dem che avevano visitato Cospito in carcere.

LEGGI ANCHE

Polizia di Stato. Perquisizioni e misure cautelari in tutta Italia

Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato della Questura di Torino, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha... →

La saga continua in questo paese che dal 1994 è bloccato su questioni giudiziarie, boccaloni, ripicche, e politici sempre più attenti a loro stessi e sempre meno al paese. Aspettiamo ora che si scateni la solita guerriglia da social.

 

(29 novembre 2023)

LEGGI ANCHE

Ivrea (TO), tenta rapina a mano armata in un supermercato. Arrestato

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato a Ivrea un cittadino albanese di 44 anni per... →

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
poche nuvole
16.8 ° C
17.6 °
16.2 °
64%
1m/s
24%
Ven
18 °
Sab
18 °
Dom
14 °
Lun
14 °
Mar
12 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE