PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieIl ministro Urso a Novi Ligure il 9 marzo per l'ex Ilva

Il ministro Urso a Novi Ligure il 9 marzo per l’ex Ilva

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

“Come avevamo auspicato, il ministro delle imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, verrà in Piemonte per l’ex Ilva e sarà a Novi Ligure sabato 9 marzo, alle 10,30, per incontrare i lavoratori insieme al neo commissario di Acciaierie d’Italia, Giancarlo Quaranta, e ai commissari straordinari di Ilva”.

Lo comunicano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore al lavoro Elena Chiorino che da mesi seguono la vicenda in costante contatto con il ministero e con i lavoratori. “La riunione con il ministro rappresenta un importante momento di confronto con il territorio e i lavoratori oltre che il riconoscimento che quello dell’ex Ilva non è solo un problema di Taranto, ma un tema nazionale che coinvolge anche il Piemonte, come la Regione ha sempre sostenuto nelle interlocuzioni con il governo, durante l’audizione in Senato e nei lavori del tavolo di crisi permanente che abbiamo insediato proprio a Novi Ligure e che si riunirà, come già previsto, il 1 marzo e sarà fondamentale per preparare il confronto con il ministro” spiegano il presidente e l’assessore.

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

 

(27 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...

 





 

 

 

 

 



Torino
nubi sparse
17.3 ° C
18.8 °
17.1 °
81%
4m/s
79%
Gio
28 °
Ven
28 °
Sab
30 °
Dom
31 °
Lun
28 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE