Il personale del Commissariato di P.S. San Paolo ha tratto in arresto un giovane di venticinque anni di origini rumene poiché destinatario di un mandato d’arresto europeo. L’arresto alle prime luci dell’alba di lunedì mentre il giovane era intento ad aggirarsi con fare sospetto tra le auto parcheggiate in zona.
La Polizia, avvisata da un residente nella zona, arrivava sul posto gli operatori individuavano il 25enne corrispondente alla descrizione fornita dal richiedente procedendo alla sua identificazione, scoprendo che si trattava di un cittadino rumeno di 25 anni che dopo i controlli risultava essere destinatario di un mandato di arresto europeo emesso della Romania per reati contro l’ordine e la sicurezza pubblica. Il giovane è stato arrestato e condotto in carcere.
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
(9 maggio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →

