Nella seduta mattutina dell’11 luglio 2024, l’Assemblea regionale ha approvato, con la sola astensione del gruppo PCP, una proposta di legge statale che contiene disposizioni concernenti l’istituzione di zone produttive speciali e zone franche montane in Valle d’Aosta.
L’iniziativa legislativa è stata presentata dal gruppo Rassemblement Valdôtain il 13 ottobre 2023 ed è stata integrata da un nuovo testo della prima Commissione, composto di nove articoli, a seguito di una serie di emendamenti depositati dai proponenti unitamente ai gruppi di maggioranza.
Rapinano un hotel nella notte e fuggono in monopattino. Quattro fermati dalla Polizia di Stato, un ventenne e tre minori
Leggi l'articolo →L’Assemblea ha anche deliberato di inviare il testo di legge sia alla Camera dei Deputati che al Senato della Repubblica per il prosieguo dell’iter in Parlamento.
The Jesus And Mary Chain in concerto a Torino il 27 agosto
Leggi l'articolo →(11 luglio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

