Giovedì 10 aprile 2025 verrà celebrato il 173° anniversario della fondazione della Polizia. Il tema delle celebrazioni sarà “Essercisempre”, motto che incarna i valori e l’impegno profuso dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato a sostegno della collettività.
Le cerimonie a Torino avranno inizio alle ore 09.30 di giovedì 10 aprile 2025, nel cortile d’onore della Questura, dove alla presenza del Prefetto di Torino, Donato Giovanni CAFAGNA, verrà deposta una corona d’alloro al cippo dei Caduti delle Vittime del terrorismo e della criminalità, a cui seguirà un momento di preghiera a cura del Cappellano della Polizia di Stato, don Cristiano Massa.
Chiama la Polizia preoccupato per la madre. Arrestato il fratello che teneva droga in casa
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cinquantaquattrenne italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini... →
Successivamente, alle ore 11 presso la sala Binario 3 delle OGR Torino di Corso Castelfidardo 22, avrà luogo la cerimonia solenne, alla presenza delle massime Autorità locali civili, militari e religiose.
Torino. Controlli a tappeto della Polizia nelle zone di divertimento cittadino: multe e sanzioni
Nel fine settimana, sono stati svolti controlli straordinari del territorio ad alto impatto coordinati dalla Polizia di Stato... →
(8 aprile 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

