di Redazione Cronaca
È stata sospesa, ai sensi dell’art. 100 TULPS, la licenza di un bar, sito in via Malone, con contestuale chiusura dell’esercizio. Venerdì scorso, personale del Commissariato di P.S “Barriera Milano”, nel corso di un servizio straordinario del territorio, ha effettuato un controllo all’interno del locale, identificando diversi avventori, la maggioranza dei quali è risultata gravata da precedenti di diversa natura.
Torino. Controlli a tappeto della Polizia nelle zone di divertimento cittadino: multe e sanzioni
Nel fine settimana, sono stati svolti controlli straordinari del territorio ad alto impatto coordinati dalla Polizia di Stato... →
Anche nel corso di verifiche precedenti, avvenute da ottobre 2024 a maggio 2025, era stata riscontrata la presenza significativa di persone pregiudicate; in un caso, erano stati anche rinvenuti e sequestrati, a carico di ignoti, oltre 300 grammi di “khat” e 30 grammi di marijuana.
In considerazione di ciò, è stata disposta la sospensione della licenza di attività di somministrazione di alimenti e bevande per 5 giorni, a decorrere dal 23 giugno.
Torino, 86enne aggredita a Ferragosto. Un arresto
Nei giorni scorsi un’anziana cittadina torinese si è rivolta agli organi di stampa locali raccontando il tentativo di... →
(24 giugno 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

