PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeBiellaPozzolo condannato a 15 mesi per porto abusivo d'armi da collezione

Pozzolo condannato a 15 mesi per porto abusivo d’armi da collezione

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di G.G.

Il deputato (a proposito è ancora deputato? ma non doveva dimettersi?) Emanuele Pozzolo reso famoso da uno sparo indesiderato e accidentale partito da una pistola da collezione che generalmente la gente non dovrebbe portarsi in giro per Capodanno, è stato condannato a un anno e tre mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena per il porto abusivo di arma da collezione, assolto invece per il possesso di munizioni di guerra.

LEGGI ANCHE

Torino, arrestato un uomo per tentata rapina e furto aggravato

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato è intervenuta in una zona commerciale della città a seguito di... →

Si è concluso così in tribunale a Biella la vicenda dello sparo di Capodanno 2024 che ha portato sul banco degli imputati il deputato Emanuele Pozzolo.

Pozzolo si è sempre dichiarato innocente e anche in una delle ultime udienze aveva dichiarato “Non ho sparato io”. Dopo che Pozzolo, scrive La Stampa, aveva risarcito la persona ferita e quest’ultima aveva ritirato la querela, il ferimento era uscito dal processo. La sentenza del 31 ottobre riguarda le due imputazioni rimaste in piedi.

 

LEGGI ANCHE

Il comunicato stampa della Procura di Torino sull’omicidio di via Gulli

Facendo seguito al comunicato in data 26.9.2026 in cui si è data notizia dell’esecuzione di un Decreto di... →

 

 

(31 ottobre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
cielo coperto
13.7 ° C
15.4 °
13 °
82%
0.2m/s
96%
Ven
23 °
Sab
22 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
17 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE