Sabato 20 dicembre alla Biblioteca Astense Giorgio Faletti speciale appuntamento natalizio con il Mercatino dei Libri, che vedrà una sezione adulti e una ragazzi. Sarà possibile regalare (o regalarsi) titoli di ogni genere, soprattutto romanzi, ma anche saggi di economia, politica, sociologia, pedagogia, medicina, religione, storia locale.
Appuntamento dalle 9 alle 13, mentre al pomeriggio, dalle 15.30 alle 19, il mercatino sarà dedicato totalmente ai libri per ragazzi, con la collaborazione degli Acchiappalibri. Ingresso libero.
Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae
Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente... →
Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”
"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo... →
(9 dicembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

