di Gaiaitalia.com
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Prosegue l’impegno della Polizia Municipale del capoluogo piemontese nel fornire aiuto nelle zone terremotate dell’Italia centrale. Un terzo gruppo di sette agenti, dopo quelli inviati gli scorsi 28 agosto e 2 settembre, è infatti pronto a raggiungere venerdì prossimo le aree colpite dal sisma e nello specifico, come concordato con la Prefettura di Rieti e l’Anci, il Comune di Arquata del Tronto. Nel centro del Piceno i vigili urbani sono chiamati a svolgere attività di coordinamento con la Protezione civile e funzioni di supporto al controllo della viabilità, di informazione alla popolazione e di vigilanza.
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
Il 6 settembre, nella sede Comando della Polizia Municipale di via Bologna, il comandante Alberto Gregnanini ha incontrato il primo gruppo di agenti che ha operato ad Arquata tra il 28 agosto e il 4 settembre. “Un momento particolare di rapporto, di confronto e anche di ringraziamento per – sottolineano dalla Polizia Municipale – l’impegno profuso con slancio e professionalità, per dimostrare, fattivamente, la vicinanza della Città di Torino alle popolazioni colpite. Un impegno – aggiungono da via Bologna – che è stato e sarà intenso, in condizioni operative difficili ed emergenziali per tentare di accompagnare, quanto più possibile, la popolazione colpita dal sisma alla graduale ordinarietà e alle normali attività quotidiane”.
(7 settembre 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata


