PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieTorino, le Coppe del calcio italiano a Palazzo di Città

Torino, le Coppe del calcio italiano a Palazzo di Città

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

italia-2006-campione-del-mondodi Redazione

 

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

 

 

Per tre giorni, a partire dal 4 ottobre, la Sala Marmi di Palazzo di Città è la bacheca dei trionfi mondiali e di quello continentale del calcio italiano.  Le quattro coppe conquistate dagli azzurri – le due Rimet del 1934 e del 1938, quelle vinte in Spagna nel 1982 e in Germania nel 2006, insieme alla coppa Europa conquistata nel 1968 – sono infatti esposte nella sala aulica al piano nobile di Palazzo civico fino a mercoledì 6 ottobre e per tre giorni, dalle ore 8 alle 18 con ingresso libero, offrono ad ogni torinese l’occasione di vivere l’emozione di vedere da vicino i trofei alzati al cielo dai capitani della nazionale azzurra dopo le vittorie più prestigiose.

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...

L’esposizione allestita con le coppe vinte dall’Italia è una delle iniziative organizzate nell’ambito delle eventi  legati all’incontro tra Italia e Spagna, gara valida per la qualificazione ai Mondiali del 2018, in programma mercoledì 6 ottobre allo Juventus Stadium.

 

 

 

 

(4 ottobre 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

Torino
nubi sparse
28 ° C
30.5 °
26.8 °
60%
0.6m/s
29%
Mar
28 °
Mer
30 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
31 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE