di Redazione
Tenta di adescare ragazzini al parco Pugno di Torino, 45enne arrestato
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un uomo di 45 anni gravemente indiziato di violenza sessuale... →
Sorpresi dagli agenti del Nucleo nomadi della Polizia Municipale a scaricare illegalmente porte e infissi di legno da un furgone Renault Master all’interno del Campo di via Germagnano, nei pressi del ponte del raccordo autostradale della bretella Torino-Caselle, sono stati indagati per illecito smaltimento di rifiuti. Si tratta di tre uomini, uno dei quali, l’autista, è stato anche denunciato all’Autorità Giudiziaria e sanzionato con una contravvenzione di 3.100 euro per via della mancanza del formulario, necessario a bordo dei veicoli, in cui vengono segnati i materiali da smaltire. Un’operazione preventiva, quella della Municipale. Gli agenti hanno infine convinto i tre a rimettere il materiale già scaricato sul cassone, indirizzandoli alla discarica Amiat.
“La Regione Piemonte risponde alle critiche con le diffide. Diffidateci tutti”: la solidarietà del PD piemontese al consigliere Angelo Catanzaro
Dopo la diffida ricevuta da parte dell’Avvocatura della Regione Piemonte dal consigliere comunale di Torino, Angelo Catanzaro, interviene... →
“E’ stata una operazione di servizio positiva – afferma il dottor Alberto Gregnanini, Comandante della Polizia Municipale di Torino – a dimostrazione che gli sforzi che stiamo portando avanti con i controlli continui e mirati nella zona, alla fine portano risultati”.
“L’operazione condotta dalla Polizia Municipale, a cui va il ringraziamento della Città, rientra in una più vasta azione per riportare nel perimetro della legalità alcune realtà che, come quella di via Germagnano, se lasciate senza controllo, costituiscono un pericolo per la sicurezza e per la salute dei cittadini” ha sottolineato la Sindaca di Torino, Chiara Appendino.
(3 ottobre 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata


