di Redazione
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Dunque abbiamo anche il medico che guarisce i tumori a suon di insulti: consigliando la cura. Succede a Torino e l’Ordine dei Medici della provincia non ci sta. E la denuncia. Lei è Gabriella Mereu, il medico che dice di curare il cancro con le parolacce, annunciando due incontri alla Gam. L’Ordine torinese dice che Mereu è già stata radiata dall’Ordine dei medici di Cagliaria, ma continua ad esercitare perché “il giudizio di appello non è ancora stato definito”.Quindi l’Ordine sceglie la tutela della salute pubblica e denuncia all’autorità giudiziaria, ai Nas ed alla finanza le attività della Dottoresa che guarisce a suon di parolacce per abuso “della credulità popolare e per diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose che creano allarme tra i cittadini”.
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
(24 ottobre 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata


