di Gaiaitalia.com, Torino
Il 13 luglio a Torino l’incontro “Trasporto pubblico: un diritto per tutti” con il senatore PD Antonio Misiani
Il trasporto pubblico locale è un’infrastruttura sociale fondamentale per cittadini, lavoratori e studenti, per la promozione sociale e... →
Incendi nel Verbano Cusio Ossola, la Regione Piemonte segue la situazione
La Regione Piemonte sta seguendo con attenzione la situazione degli incendi che stanno interessando alcune zone del Verbano... →
Agenti del Nucleo Progetti e Servizi Mirati della Polizia Municipale hanno bloccato, nel primo pomeriggio di oggi, due cittadini romeni di 32 e 25 anni mentre tentavano un borseggio.
I vigili, in abiti borghesi, li hanno incrociati di fronte alla Stazione di Porta Nuova e, insospettiti dal loro comportamento, li hanno seguiti e sono intervenuti quando hanno visto che cercavano di sottrarre il portamonete dallo zainetto della donna.
La reazione dei due uomini è stata violenta e uno di loro è riuscito a fuggire mentre l’altro è stato dapprima accompagnato al Comando e poi arrestato e condotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.
I vigili sono sulle tracce del complice che è già stato identificato.
(12 giugno 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

