di Gaiaitalia.com, Torino
Torino, aggredisce un giovane in Cit Turin e gli strappa la catenina d’oro
La Polizia di Stato ha eseguito, nei giorni scorsi nel quartiere Cit Turin di Torino, un fermo di... →
Piemonte. Risorse idriche, Bongioanni: “In arrivo dal Masaf oltre 3,3 milioni per microinvasi e interventi irrigui in agricoltura”
"Sono in arrivo dal Masaf oltre 3,3 milioni di euro di nuove risorse per microinvasi aziendali e interventi... →
Agenti del Nucleo Progetti e Servizi Mirati della Polizia Municipale hanno bloccato, nel primo pomeriggio di oggi, due cittadini romeni di 32 e 25 anni mentre tentavano un borseggio.
I vigili, in abiti borghesi, li hanno incrociati di fronte alla Stazione di Porta Nuova e, insospettiti dal loro comportamento, li hanno seguiti e sono intervenuti quando hanno visto che cercavano di sottrarre il portamonete dallo zainetto della donna.
La reazione dei due uomini è stata violenta e uno di loro è riuscito a fuggire mentre l’altro è stato dapprima accompagnato al Comando e poi arrestato e condotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.
I vigili sono sulle tracce del complice che è già stato identificato.
(12 giugno 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

