di Gaiaitalia.com, Torino
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
Agenti del Nucleo Progetti e Servizi Mirati della Polizia Municipale hanno bloccato, nel primo pomeriggio di oggi, due cittadini romeni di 32 e 25 anni mentre tentavano un borseggio.
I vigili, in abiti borghesi, li hanno incrociati di fronte alla Stazione di Porta Nuova e, insospettiti dal loro comportamento, li hanno seguiti e sono intervenuti quando hanno visto che cercavano di sottrarre il portamonete dallo zainetto della donna.
La reazione dei due uomini è stata violenta e uno di loro è riuscito a fuggire mentre l’altro è stato dapprima accompagnato al Comando e poi arrestato e condotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.
I vigili sono sulle tracce del complice che è già stato identificato.
(12 giugno 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

