Torino, Confindustria: Lorenza Morello, “Si riparta dall’impresa”

Pubblicità

Altri Articoli

Sui migranti due sberle al governo Meloni anche da Bruxelles

Proprio ciò che mancava dopo la geniale [sic] proposta dell'isola artificiale da costruire nel mediterraneo in acque internazionali [...]

CONDIVIDI

di Gaiaitalia.com, #Torino

 

 

 

“Evitiamo di fare tattiche e facciamo strategie” questo, a parere di Lorenza Morello, giurista d’impresa fondatore di Morello Consulting & Partners e Presidente nazionale APM, il messaggio chiave dell’odierna assemblea di Confindustria a Torino.

“Si è parlato di buone prassi, idee concrete e problemi reali del Paese nell’interessante incontro di Via Fanti e, sicuramente, non poteva far capolino anche più di un accenno alla situazione politica nazionale. La classe imprenditoriale, in qualsiasi settore la si osservi, è duramente provata da una classe politica scollata dalla realtà, infatti molte delle parole ascoltate oggi ricordavano quelle udite pochi giorni fa in Confesercenti. I risultati elettorali del week end appena trascorso -prosegue Morellodovrebbero aver fatto ben comprendere a tutti che la società civile è esausta di chiacchiere e slogan. Infatti, ai seggi il primo partito è stato quello dell’astensionismo. Bisogna smettere, com’è stato ben detto stamani a più voci di fare tattiche e ripartire facendo strategie. Perché il successo dell’Italia è il successo delle imprese e il successo delle imprese è il successo dell’Italia”.

 

 

(26 giugno 2017)

 




 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

Pubblicità