PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeMigrantiTorino: "Permettimi di non affidare la cassa di un negozio a chi...

Torino: “Permettimi di non affidare la cassa di un negozio a chi divide la sua vita con un africano”

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di Daniele Santi, twitter@gaiaitaliacomlo

 

LEGGI ANCHE

Ivrea (TO), tenta rapina a mano armata in un supermercato. Arrestato

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato a Ivrea un cittadino albanese di 44 anni per... →

 

 

La giovane 18enne, con problemi economici e bisognosa di aiutare la sua famiglia con un lavoro, stava cercando un impiego e lo cercava, come molti, con un annuncio in un gruppo di vendo-scambio nella provincia torinese.

LEGGI ANCHE

Borgo Rossini, identificati soggetti che avevano acceso abusivamente fuochi d’artificio

Alle prime ore del 3 ottobre scorso, in zona Borgo Rossini veniva segnalata l’accensione di alcuni fuochi pirotecnici.... →

Il proprietario di un negozio di musica di Torino le ha risposto come segue: “Per me puoi uscire anche con il mostro di Firenze, ma permettimi di non affidare la cassa di un negozio a chi divide la sua vita con un africano”. La notizia, pubblicata dal quotidiano La Stampa, evidenzia a che punto è arrivata la paranoia razzista in Italia, così ferocemente cieca da colpire non soltanto chi è africano, ma anche chi sta in coppia con un africano. La foto della giovane 18enne di Chivasso appariva sul suo profilo Facebook e la ritrae insieme al suo fidanzato nigeriano 19enne. Il negoziante ha anche consigliato alla giovane di “cambiare la foto e di non evidenziare il tuo rapporto”.

La giovane ha risposto insultandolo.





(10 agosto 2017)

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



Torino
pioggia moderata
9.5 ° C
11.6 °
9 °
91%
0.7m/s
99%
Ven
18 °
Sab
18 °
Dom
14 °
Lun
14 °
Mar
14 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE