di Gaiaitalia.com, #Torino
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Ieri sera in via Sant’Anselmo angolo via Berthollet, agenti della ex ottava sezione circoscrizionale San Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale hanno fermato una donna in evidente stato di ebbrezza che, con il suo comportamento, importunava i passanti. Si tratta di una quarantaseienne di cittadinanza nigeriana non nuova a simili comportamenti ma che, ieri sera, di fronte alla pacifica richiesta di allontanarsi, ha aggredito un agente.
Il vigile è stato accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale Gradenigo dove è stato curato e giudicato guaribile in due giorni. La donna è stata condotta al Comando di via Bologna dove, dopo essere stata identificata, è stata denunciata per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
(6 settembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

