PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeCronaca Piemonte e Valle d'AostaTorino, donna in stato di ebbrezza aggredisce un agente. Denunciata

Torino, donna in stato di ebbrezza aggredisce un agente. Denunciata

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Gaiaitalia.com, #Torino

 

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

 

Ieri sera in via Sant’Anselmo angolo via Berthollet, agenti della ex ottava sezione circoscrizionale San Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale hanno fermato una donna in evidente stato di ebbrezza che, con il suo comportamento, importunava i passanti. Si tratta di una quarantaseienne di cittadinanza nigeriana non nuova a simili comportamenti ma che, ieri sera, di fronte alla pacifica richiesta di allontanarsi, ha aggredito un agente.

Il vigile è stato accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale Gradenigo dove è stato curato e giudicato guaribile in due giorni. La donna è stata condotta al Comando di via Bologna dove, dopo essere stata identificata, è stata denunciata per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...

 




 

(6 settembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



Torino
cielo sereno
30.6 ° C
31.7 °
29.8 °
51%
2.7m/s
6%
Mar
31 °
Mer
30 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
31 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE