PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeComune di TorinoNominato il nuovo consiglio di amministrazione di GTT

Nominato il nuovo consiglio di amministrazione di GTT

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di Redazione #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #PalazzoCivico

 

LEGGI ANCHE

Torino, arrestato un uomo per tentata rapina e furto aggravato

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato è intervenuta in una zona commerciale della città a seguito di... →

 

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha nominato il nuovo CdA di GTT, il Gruppo Torinese Trasporti.  Il Consiglio di Amministrazione è ora composto dal presidente Paolo Golzio, dall’ad Giovanni Foti e dalla consigliera Silvia Cornaglia.
Paolo Golzio, il neopresidente, arriva da Asti, dove ha ricoperto l’incarico di amministratore delegato in ASP SpA, la multiutility che si occupa di energia, trasporti e mobilità, igiene urbana, acquedotto, fognatura, depurazione e servizi cimiteriali.

Giovanni Foti, che assume la carica di amministratore delegato, torna a Torino dopo un’esperienza che l’ha condotto in Sicilia a guidare, prima come direttore generale  e quindi come presidente, ATM, l’azienda di trasporto pubblico messinese. Silvia Corrnaglia è la terza componente del rinnovato Consiglio di Amministrazione di GTT. Lei, nominata dalla sindaca Appendino nel dicembre del 2017, faceva già parte del CdA.

LEGGI ANCHE

Il comunicato stampa della Procura di Torino sull’omicidio di via Gulli

Facendo seguito al comunicato in data 26.9.2026 in cui si è data notizia dell’esecuzione di un Decreto di... →

Paolo Golzio e Giovanni Foti subentrano a Walter Ceresa, che è stato alla guida dell’azienda torinese di trasporto pubblico per cinque anni.

 





 

(3 agosto 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

Torino
cielo coperto
13.2 ° C
14.8 °
12 °
83%
0.2m/s
98%
Ven
23 °
Sab
22 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
19 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE