di Redazione #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #Truffe
Torino, la Polizia di Stato arresta un 26enne
La Polizia di Stato ha arrestato un ventiseienne cittadino italiano per detenzione di sostanza stupefacente. Durante l’attività di... →
La e-mail inviata da un fantomatico e inesistente “Ufficio tributi” con la richiesta ai destinatari di pagare tasse e compilare un modulo da restituire al mittente sono arrivate anche a Torino, dopo il caso di Alessandria.
L’assessore ai Tributi della Città di Torino, Sergio Rolando, con un comunicato stampa giunto in redazione, informa che “si tratta di una truffa: nessun ufficio comunale o della Soris ha inviato e-mail con richieste di pagamento”. In caso di ricezione si invitano i cittadini a segnalare il caso alla polizia postale, evitando di aprire il file o il link contenuto nel messaggio.
Truffa dell’Orologio da 18mila euro: tre arrestati
Tre persone sono state arrestate in flagranza di reato dalla Polizia di Stato per una truffa o, come... →
(31 agosto 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata


