di Redazione #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #Migranti
“Paesaggi da sogno / Dreamscapes. Le 53 stazioni della Tokaido” al MAO di Torino
Dal 24 luglio al 29 novembre 2026, il MAO Museo d’Arte Orientale di Torino presenta la mostra Paesaggi... →
Il Comune di Torino e l’Inps avevano negato l’assegno di maternità a tre donne egiziane per i loro figli nati tra il dicembre 2015 e l’aprile 2016, questo nonostante la legge riconoscesse loro il diritto a percepirlo.
Il giudice del lavoro Marco Nigra del tribunale di Torino ha riconosciuto come discriminatorio il comportamento del Comune e dell’Ente e condannato l’Inps ad erogare 1694 euro ad ognuna delle tre donne, esattamente la cifra alla quale avrebbero avuto diritto al momento della presentazione della domanda che era stata loro rifiutata.
Fermato un uomo per tentato omicidio a Torino-Barriera Milano
La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo per indiziato di delitto, poi convalidato dall’A.G. con l’applicazione della... →
(18 febbraio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


