di Redazione #ValledAosta twitter@torinonewsgaia #Cultura
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Torna anche per la prossima estate il servizio civile regionale dedicato ai giovani noto come “Due mesi in positivo” e giunto alla nona edizione, progetto rivolto ai giovani tra i 16 e i 18 anni e con focus sulle differenti aree di intervento: assistenza, educazione, promozione culturale, interventi di animazione del territorio, ambiente, cura e conservazione biblioteche, immigrati e profughi, disagio adulto, minori, anziani.
“Due mesi in positivo” si terrà dal 14 giugno al 14 agosto. Quarantuno i posti disponibili anche per giovani privi della cittadinanza italiana. E’ previsto un rimborso forfettario di 216,90 euro mensili nonché il rimborso delle eventuali spese di viaggio.
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
(21 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

