di Redazione #Cronaca twitter@torinonewsgaia #Piemonte
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Nella mattinata del 6 giugno scorso personale della Polizia di Stato ha proceduto allo sgombero dell’immobile, di proprietà privata, sito in via Frejus 103/bis, occupato nell’ottobre 2012 da esponenti del Centro Sociale Gabrio – “Sportello per il diirtto alla Casa- zona S.Paolo“. L’edificio, costituito da 8 alloggi ed 1 locale commerciale, era abitato in prevalenza da stranieri. Diciannove gli occupanti, alcuni dei quali, in condizioni di “fragilità”, sono stati ricollocati dai servizi sociali del Comune di Torino presso idonea struttura, mentre gli altri, allontanantisi volontariamente dall’edificio, hanno trovato soluzioni alternative.
Avviati i lavori di messa in sicurezza dell’immobile da parte della proprietà e nessun problema di ordine pubblico durante lo sgombero.
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
(8 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


