PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeCronaca Piemonte e Valle d'AostaSgomberato l'immobile occupato dal Centro Sociale Gabrio

Sgomberato l’immobile occupato dal Centro Sociale Gabrio

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #Cronaca twitter@torinonewsgaia #Piemonte

 

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

Nella mattinata del 6 giugno scorso personale della Polizia di Stato ha proceduto allo sgombero dell’immobile, di proprietà privata, sito in via Frejus 103/bis, occupato nell’ottobre 2012 da esponenti del Centro Sociale Gabrio – “Sportello per il diirtto alla Casa- zona S.Paolo“. L’edificio, costituito da 8 alloggi ed 1 locale commerciale, era abitato in prevalenza da stranieri. Diciannove gli occupanti, alcuni dei quali, in condizioni di “fragilità”, sono stati ricollocati dai servizi sociali del Comune di Torino presso idonea struttura, mentre gli altri, allontanantisi volontariamente dall’edificio, hanno trovato soluzioni alternative.

Avviati i lavori di messa in  sicurezza dell’immobile da parte della proprietà e nessun problema di ordine pubblico durante lo sgombero.

 

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...





 

(8 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 




 

 

 

Torino
poche nuvole
31.8 ° C
32.8 °
30.5 °
46%
1.9m/s
23%
Mar
31 °
Mer
30 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
31 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE