di Redazione #Torino twitter@gaiaitaliacom #NoViolenza
Torino, la Polizia di Stato arresta un 26enne
La Polizia di Stato ha arrestato un ventiseienne cittadino italiano per detenzione di sostanza stupefacente. Durante l’attività di... →
L’ha attesa all’uscita dal lavoro e non appena la donna ha oltrepassato la soglia dell’edificio l’ha aggredita. E’ successo lunedì sera nel quartiere Regio Parco.
Lo stalker è l’ex fidanzato 21enne della vittima, cittadino marocchino; le dice che vuole parlare con lei, la prende per un braccio e la strattona senza mollare la presa, cosa che li fa cadere entrambi per terra. La donna riesce a liberarsi e vede una volante della Polizia in transito richiamandone l’attenzione.
Alla vista degli agenti, il ventunenne si dà alla fuga. Dopo il primo soccorso alla donna gli agenti si mettono sulle tracce del fuggitivo che trovano poco dopo nascosto tra le auto in sosta in una delle vie del quartiere e lo arrestano per atto persecutori.
Truffa dell’Orologio da 18mila euro: tre arrestati
Tre persone sono state arrestate in flagranza di reato dalla Polizia di Stato per una truffa o, come... →
Dal racconto della vittima, è emerso che tali comportamenti, talvolta minacciosi, andavano avanti da tempo, da quando aveva cessato la loro relazione. Tutto ciò aveva provocato uno stato d’ansia nella donna la quale viveva con la costante paura di trovarsi difronte il suo ex fidanzato e che l’aveva portata non solo a modificare le sue abitudini sociali, ma anche tragitti quotidiani e persino l’utenza telefonica.
(8 febbraio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

