Pubblicità
12.1 C
Torino
4.4 C
Aosta
17.3 C
Roma
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieTorino, sequestrati otto chili di marijuana

Torino, sequestrati otto chili di marijuana

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca

 

Sono ben 8 i chili di marijuana sequestrati dagli agenti del Commissariato Barriera Milano nel corso di un’operazione di polizia giudiziaria giovedì scorso.

Nel pomeriggio del 9 luglio, intorno alle 17, gli agenti avevano notato tre cittadini nigeriani aggirarsi in modo sospetto tra corso Vercelli e via Feletto. Durante il controllo, uno dei tre, un trentaduenne con precedenti di polizia a carico, aveva cercato di nascondere ai poliziotti il possesso di un mazzo di chiavi in suo possesso. La cosa ha insospettito gli agenti che, grazie a un selfie presente nel cellulare dello straniero, riescono a risalire alla sua abitazione: un alloggio in via Lorenzo Bruno.

 

 

L’appartamento, oltre che dal cittadino nigeriano, era occupato da una sua connazionale di 26 anni. Nel corso della perquisizione, gli agenti oltre a due bilancini di precisione, sono così risaliti a 8 chili di marijuana, contenuti in due grossi sacchi riposti i un armadio. Alla luce del rinvenimento, entrambi i cittadini stranieri vengon sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

(13 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
poche nuvole
13.2 ° C
16.4 °
9.9 °
76 %
0.6kmh
16 %
Mar
19 °
Mer
18 °
Gio
18 °
Ven
21 °
Sab
15 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE