PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieTorino: esce di casa pronto a spacciare, ma viene scoperto

Torino: esce di casa pronto a spacciare, ma viene scoperto

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di Redazione, #Torino

Le dosi di fumo erano già suddivise, pronte ad essere smerciate. Purtroppo, lo scorso mercoledì mattina, per il ventitreenne gambiano l’attività di spaccio non si è però rivelata affatto produttiva: non appena messo piede fuori dallo stabile in cui vive, in via Giaveno, una Volante del Comm.to Barriera Milano lo ha notato. L’uomo per tutta risposta è repentinamente rientrato nel condominio; gli agenti lo hanno seguito e lo hanno visto correre su per le scale, fino al quarto piano, ove lo hanno raggiunto. Vistosi ormai senza via d’uscita l’uomo si è fermato cercando di nascondere qualcosa all’interno dei pantaloni.

LEGGI ANCHE

Il 15 ottobre a Torino, “Bellezza artificiale. Il fascino di donne sintetiche, ginoidi e robot sessuali nella letteratura, nel cinema e nella cultura pop”

Giovedì 15 ottobre alle ore 18:30, presso la Libreria Belgravia di Torino (via Vicoforte 14/d), si terrà la... →

Si trattava di 30 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi singole: il giovane, che ha numerosi pregiudizi di polizia per reati inerenti agli stupefacenti,  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Informa un comunicato stampa della Questura di Torino.

 

LEGGI ANCHE

Torino, maxi sequestro di droga e armi tra Madonna di Campagna e San Donato

La Polizia di Stato di Torino, nell’ambito delle attività di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha... →

(18 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



Torino
cielo coperto
7.7 ° C
9.5 °
7 °
92%
0.5m/s
86%
Mer
20 °
Gio
22 °
Ven
17 °
Sab
13 °
Dom
10 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE