PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeCronaca Piemonte e Valle d'AostaTorino, incendio e crollo palazzina a Pinerolo: un morto e tre feriti

Torino, incendio e crollo palazzina a Pinerolo: un morto e tre feriti

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM TORINO anche su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale Whatsapp

di Redazione, #Pinerolo

Un morto e tre feriti, uno dei quali grave, è il bilancio dell’incendio con crollo che si è sviluppato in una palazzina di Pinerolo, nel torinese, alle prima ore del mattino. L’incendio si è sviluppato all’ultimo piano e ha ucciso una donna di 84 anni, tra i feriti il merito della vittima ora ricoverato in ospedale a Torino.

Torino viabilità: strada traforo Del Pino chiusa l’11 agosto dalle 9 alle 17
Ti potrebbe interessare:

Torino viabilità: strada traforo Del Pino chiusa l’11 agosto dalle 9 alle 17

Leggi l'articolo →

Altri due feriti sono stati ricoverati in ospedale a Pinerolo. La palazzina è composta da 12 appartamenti ed è stata evacuata. Sul posto Vigili del Fuoco e squadre di soccorso. Accertamenti sono in corso.

 

(29 ottobre 2021)

Il senatore Matteo Salvini ha riaperto la caccia all’untore. Questa volta ha la  forma delle donne immigrate. il comunicato del PD Piemonte
Ti potrebbe interessare:

Il senatore Matteo Salvini ha riaperto la caccia all’untore. Questa volta ha la forma delle donne immigrate. il comunicato del PD Piemonte

Leggi l'articolo →

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


Torino
cielo coperto
12.2 ° C
13.8 °
11.3 °
78 %
2.6kmh
98 %
Sab
19 °
Dom
17 °
Lun
14 °
Mar
14 °
Mer
9 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE