di Redazione Cronaca
Cinque uomini tra i 20 e i 45 anni sono stati arrestati dopo una segnalazione di un cittadini al 112 che ha riferito di avere notato alcuni soggetti introdursi in un cantiere in Corso Taranto. L’uomo specificava all’operatore che, mentre uno dei soggetti rimaneva all’esterno dell’attività, osservando l’area circostante, gli altri si sarebbero introdotti all’interno dove si trovavano delle griglie metalliche.
“Paesaggi da sogno / Dreamscapes. Le 53 stazioni della Tokaido” al MAO di Torino
Dal 24 luglio al 29 novembre 2026, il MAO Museo d’Arte Orientale di Torino presenta la mostra Paesaggi... →
Il tempestivo arrivo della Polizia di Stato ha permesso di sorprendere e bloccare due uomini che alla vista degli agenti cercavano di darsi alla fuga verso Corso Giulio Cesare; gli altri tre soggetti venivano individuati, seduti su una panchina, con le mani ancora sporche, verosimilmente per aver maneggiato le reti metalliche. Durante il controllo gli agenti hanno rinvenuto, nascoste poco distanti dalla panchina sulla quale erano seduti gli uomini, le chiavi di una autovettura sul cui tettuccio erano state collocate 7 griglie elettrosaldate in ferro, dal valore complessivo di 800 euro, precedentemente asportate dal cantiere.
Fermato un uomo per tentato omicidio a Torino-Barriera Milano
La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo per indiziato di delitto, poi convalidato dall’A.G. con l’applicazione della... →
(27 novembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

