PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieChiorino (FdI) definisce i No Tav: "Vigliacchi" per minare l'incolumità di chi...

Chiorino (FdI) definisce i No Tav: “Vigliacchi” per minare l’incolumità di chi opera ne cantieri e ne difende la sicurezza

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

“Stanotte i No Tav hanno di nuovo assaltato il cantiere di Chiomonte: incappucciati che, col favore delle tenebre, hanno sferzato le loro bombe carta contro le Forze dell’Ordine nel vano tentativo di mettere a rischio il territorio e l’incolumità di chi vi lavora anche e soprattutto per garantirne la sua sicurezza: c’è una sola parola per definirli in maniera adeguata: vigliacchi! La mia piena solidarietà va a tutte le persone che, con spirito di servizio e abnegazione, lavorano nel cantiere di Chiomonte, anche vigilando e presidiandone la sicurezza”.

Lo ha dichiarato l’assessore regionale al lavoro Elena Chiorino dopo aver appreso dell’ennesimo assalto al cantiere di Chiomonte ieri sera (22 luglio 2023, ndr).

LEGGI ANCHE

Polizia di Stato. Perquisizioni e misure cautelari in tutta Italia

Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato della Questura di Torino, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha... →

 

 

(23 luglio 2023)

LEGGI ANCHE

Ivrea (TO), tenta rapina a mano armata in un supermercato. Arrestato

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato a Ivrea un cittadino albanese di 44 anni per... →

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Torino
nubi sparse
18.5 ° C
19.4 °
17.4 °
62%
1m/s
25%
Ven
18 °
Sab
18 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
12 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE