PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieChiorino (FdI) definisce i No Tav: "Vigliacchi" per minare l'incolumità di chi...

Chiorino (FdI) definisce i No Tav: “Vigliacchi” per minare l’incolumità di chi opera ne cantieri e ne difende la sicurezza

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

“Stanotte i No Tav hanno di nuovo assaltato il cantiere di Chiomonte: incappucciati che, col favore delle tenebre, hanno sferzato le loro bombe carta contro le Forze dell’Ordine nel vano tentativo di mettere a rischio il territorio e l’incolumità di chi vi lavora anche e soprattutto per garantirne la sua sicurezza: c’è una sola parola per definirli in maniera adeguata: vigliacchi! La mia piena solidarietà va a tutte le persone che, con spirito di servizio e abnegazione, lavorano nel cantiere di Chiomonte, anche vigilando e presidiandone la sicurezza”.

Lo ha dichiarato l’assessore regionale al lavoro Elena Chiorino dopo aver appreso dell’ennesimo assalto al cantiere di Chiomonte ieri sera (22 luglio 2023, ndr).

LEGGI ANCHE

Truffa dell’Orologio da 18mila euro: tre arrestati

Tre persone sono state arrestate in flagranza di reato dalla Polizia di Stato per una truffa o, come...

 

 

(23 luglio 2023)

LEGGI ANCHE

Franco Gabrielli, “Prima causa dell’insicurezza la mancata gestione dell’immigrazione”

L'ex capo della Polizia non le ha mandate a dire, a margine dell'evento “Sicurezza bene comune”, promosso da...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Torino
cielo sereno
25.9 ° C
26.1 °
24.1 °
43%
2.6m/s
0%
Sab
25 °
Dom
24 °
Lun
25 °
Mar
26 °
Mer
27 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE